Riviste per bambini: PLAYHOSE DISNEY, GIOCO E IMPARO E ART ATTACK MAGAZINE

di Redazione Commenta

Per voi tre riviste della Disney da sfogliare e giocare divertendosi con i vostri bambini.

PLAYHOUSE DISNEY: un mensile che ti offre storie e giochi coinvolgenti, che ti aiutano a imparare mentre ti diverti! E in più, in ogni numero, un bellissimo gadget e ogni 3 mesi un DVD con le puntate della serie TV del canale Playhouse Disney.

GIOCO E IMPARO: dedicata ai piccoli lettori, la rivista offre una varità infinita di attività stimolanti: l’ideale per non smettere mai di giocare e..di imparare! In ogni numero ci sono oltre 40 coloratissimi stickers attacca-stacca per divertirsi con Winnie, i disegni di Pimpi, le sfide di Tigro e tanto altro ancora!

ART ATTACK MAGAZINE: La rivista che libera la tua voglia di creare! Art Attack ti guida nella realizzazione di vere opere d’arte! Metti alla prova la tua manualità e divertiti a disegnare, costruire e dipingere! Con Art Attack non ci si annoia mai!

Per tutte le riviste è possibile fare l’abbonamento mensile.
Per maggiori informazioni www.abbonamenti.disney.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>