Idee di regalo nascita davvero utili e originali

di Redazione Commenta

L’arrivo di un bambino è un evento unico da festeggiare con un regalo indimenticabile. Ecco sette idee regalo sicuramente utili per dare il benvenuto al neo-arrivato e fare felici i genitori.

 

Pannello portaoggetti e tutto è sempre in ordine

Se cerchi un regalo nascita per il piccolo di casa che sia simpatico ma al tempo stesso utile, un pannello portaoggetti è l’opzione perfetta per fare un figurone senza spendere una fortuna. Si tratta in pratica di un pannello con diversi scomparti per riporre gli accessori del bebè in modo organizzato. Perfetto da mettere accanto alla culla ma anche da portare in viaggio e in macchina, il pannello portaoggetti consente di avere sempre tutto l’occorrente per la cura del neonato a portata di mano rendendo molto più facile la vita ai genitori.

Cuocipappa omogeneizzatore: la pappa è servita

Se la neo mamma e il neo papà amano cucinare e comunque sono dei fan dei cibi naturali e fatti in casa, allora il cuocipappa omogeneizzatore è il regalo giusto. Ideale per cuocere a vapore in modo naturale, il cuocipappa consente di preparare omogeneizzati sani e nutrienti durante tutto il periodo dello svezzamento. Facile da utilizzare e pulire il cuocipappa sarà un regalo sicuramente apprezzato che farà felici genitori e bebè.

Sdraietta: relax totale

Comoda e divertente, la sdraietta è un regalo neonato sicuramente utile e apprezzato perché accoglie il neonato nei suoi momenti di relax facendolo sentire coccolato e al sicuro come se fosse in braccio e consente ai genitori di avere il loro piccolo sempre vicino. In tinte vivaci o dai toni neutri, in commercio sono disponibili sdraiette complete di giochi interattivi, luci colorate, suoni e ninne nanne per rilassare e stimolare lo sviluppo psicologico e tattile del bambino.

Lampada proiettore per una dolce buonanotte

Un’idea regalo originale e divertente che farà sicuramente felici genitori e bebè è la lampada proiettore. Oltre a essere un oggetto di design che arreda con gusto la cameretta, la lampada proiettore è un accessorio utilissimo per rilassare il bambino e accompagnarlo verso un sonno tranquillo.

Sterilizzatore per microonde: igiene al top

Se cerchi un regalo pratico e dal prezzo contenuto che ti faccia fare un figurone, allora lo sterilizzatore per microonde è il regalo giusto per te. Utilissimo durante il periodo dell’allattamento ma non solo, lo sterilizzatore consente di sanificare in modo profondo ciucci, tettarelle e biberon in pochi secondi garantendo un’igienizzazione totale.

Passeggino leggero: un evergreen indispensabile

Un bestseller che non dovrebbe mai mancare tra gli oggetti da regalare a un neonato è il passeggino leggero. Indispensabile da portare in viaggio, un passeggino leggero è scattante, comodo sicuro assicurando un trasporto facile e confortevole. Pratico da aprire e chiudere, il passeggino leggero è una vera mamma dal cielo quando il bambino vuole schiacciare un pisolino. Con un passeggino leggero il successo è assicurato.

Fasciatoio da appoggio

Da poggiare sulla vasca da bagno o su qualsiasi ripiano, il fasciatoio da appoggio è un accessorio indispensabile per cambiare il cucciolo di casa senza affaticare la schiena. Leggero e pratico, si sposta facilmente ed è perfetto da portare in viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>