Lost my name, il libro da personalizzare

di Sara Aiello Commenta

Quante volte avete raccontato una storia inventata in cui il protagonista aveva proprio il nome del vostro bambino? Una storia unica, un libro unico, una storia ideata appositamente per il proprio bambino, è davvero possibile e si tratta di Lost my name, il libro da personalizzare. Ma inn cosa consiste?

lost-my-name-libro-personalizzato

Lost my name è una storia personalizzata in base al nome del bambino o della bambina.  Basta inserire sul sito ufficiale di “Lost My Name” il nome del bambino ed il sesso; in pochi minuti è possibile vedere il proprio libro personalizzato. Il sito dà la possibilità di visualizzare l’anteprima ed è inoltre possibile leggere tutta la storia e successivamente decidere se acquistare o meno il libro.

Il protagonista della storia ha in realtà, “perso il suo nome” e deve così intraprendere un viaggio alla ricerca del nome perduto incui non mancheranno imprevisti e varie tipi di avventure.  La narrazione è dedicata alla costruzione del nome, nella quale si impegneranno vari personaggi: se la prima lettera del nome è una “D”, protagonista sarà un drago, mentre se la l’iniziale fosse una “A”, probabilmente si avrà a che fare con un’aquila.

Un libro realizzato sul web appositamente per i piccini, un’idea geniale perché si sa, se il protagonista del racconto ha il proprio nome, la storia piace davvero di più.

Lost my name è stampabile al costo di 26,99€ e viene consegnato direttamente a casa. Può essere un’ttima alternativa ai soliti regali di natale. Chi non vuole ricevere una storia in cui si è protagonisti?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>