Naturino e Mamma Felice regalano l’ebook scaricabile per le decorazioni di Halloween

di Redazione Commenta

Halloween sta arrivando! Per prepararsi al meglio alla festa angloamericana che ormai è diventata popolare anche in Italia, Naturino e Mamma Felice hanno pensato di farvi un regalo!

Se state pensando di organizzare una festa per i vostri bimbi e avete bisogno di decorazioni e nuove ricette per soddisfare occhi e palato, Naturino e Mamma Felice offrono la soluzione giusta!

A questo link (qui) è infatti disponibile un intero e-book scaricabile dove poter trovare tutto l’occorrente per una festa perfetta!

 

Nel libro troverete tantissime ricette per i dolcetti e per il simpatico gioco “dolcetto o scherzetto” che tanto piace ai bambini; tantissime idee per decorare la casa con creazioni fatte a mano; disegni da colorare ma anche tanti originali inviti da spedire ai compagnetti per il vostro Halloween Party!

 

Da non perdere la buonissima ricetta di MammaFelice dei biscotti di Halloween per giocare in cucina con i vostri bambini. Sarà un modo per farli divertire e una divertente oltre che buona merenda da far assaggiare a tutti gli invitati.

Tantissime idee anche per organizzare dei paurosi giochi di halloween come la scatola con tanto di mostri-pipistrelli di cartone per dare alla festa un tocco ancora più mostruoso.

All’interno del book troverete inoltre dei bellissimi cupcakes wrappers da stampare e ritagliare per decorare ed abbellire i vostri cupcakes o muffin e le bandierine da appendere in casa.

I vostri bimbi saranno contentissimi della loro paurosa festa e voi avrete risolto il problema decorazioni, giochi e merende varie.

Per scaricare il libro vi basta cliccare sul link incollato sopra e salvarlo sul pc.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>