Prenatal e la nuova linea cosmetica Future Mom

di Redazione Commenta

Se siete in dolce attesa Prenatal vi presenta una nuova linea cosmetica dedicata alle future mamme. Future Mom, per l’appunto, è la nuova collezione dedicata a te. Durante la gravidanza e l’allattamento, ogni parte del tuo corpo richiede trattamenti mirati e coccole per il tuo benessere. La linea Future Mom risponde a queste caratteristiche con prodotti specifici per pancia, seno, gambe e glutei con formulazioni ricche di principi naturali.

 

Linea corpo

Tra i prodotti dedicati alla linea copro: il Bagnodoccia elasticizzante rigenerante, con tensioattivi che rendono la detersione dolce e adatta anche alle pelle più sensibili. La crema idratante dopo bagno e il detergente intimo che rispetta il ph fisiologico delle zone intime.

Linea Seno

Tra i prodotti: Idrogel seno e Lipogel rafforzante capezzolo, perfetto per prevenire la formazione di ragadi.

Linea Pancia

Tra i prodotti princiali, la crema smagliature a base di emulsionanti vegetali e l’olio di Mandorle Dolci arricchito con vitamina E, per ammorbidire e nutrire la pelle e contrastare la formazione di smagliature.

Linea Gambe

Presenta il gel defaticante gambe e la crema venotonica per stimolare la circolazione periferica delle gambe.

 

Ogni cosmetico presente in questa linea è composto da principi attivi di derivazione naturale come: Burro di Karité, aloe vera, vite rossa, mentolo, calendula, olio di mandorle dolci. Tutti principi che garantiscono qualità e benessere per il vostro corpo, svolgendo particolari azioni rigeneranti e nutritive che promuovono l’elasticità e la morbidezza cutanea.

Tutti i prodotti della linea Future Mom, sono privi di siliconi, parabeni e nickel. Li trovate in tutti i punti vendita Prenatal o sul sito ufficiale dal quale è possibile acquistare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>