Prenatal e la nuova linea cosmetica Future Mom

di Redazione Commenta

Spread the love

Se siete in dolce attesa Prenatal vi presenta una nuova linea cosmetica dedicata alle future mamme. Future Mom, per l’appunto, è la nuova collezione dedicata a te. Durante la gravidanza e l’allattamento, ogni parte del tuo corpo richiede trattamenti mirati e coccole per il tuo benessere. La linea Future Mom risponde a queste caratteristiche con prodotti specifici per pancia, seno, gambe e glutei con formulazioni ricche di principi naturali.

 

Linea corpo

Tra i prodotti dedicati alla linea copro: il Bagnodoccia elasticizzante rigenerante, con tensioattivi che rendono la detersione dolce e adatta anche alle pelle più sensibili. La crema idratante dopo bagno e il detergente intimo che rispetta il ph fisiologico delle zone intime.

Linea Seno

Tra i prodotti: Idrogel seno e Lipogel rafforzante capezzolo, perfetto per prevenire la formazione di ragadi.

Linea Pancia

Tra i prodotti princiali, la crema smagliature a base di emulsionanti vegetali e l’olio di Mandorle Dolci arricchito con vitamina E, per ammorbidire e nutrire la pelle e contrastare la formazione di smagliature.

Linea Gambe

Presenta il gel defaticante gambe e la crema venotonica per stimolare la circolazione periferica delle gambe.

 

Ogni cosmetico presente in questa linea è composto da principi attivi di derivazione naturale come: Burro di Karité, aloe vera, vite rossa, mentolo, calendula, olio di mandorle dolci. Tutti principi che garantiscono qualità e benessere per il vostro corpo, svolgendo particolari azioni rigeneranti e nutritive che promuovono l’elasticità e la morbidezza cutanea.

Tutti i prodotti della linea Future Mom, sono privi di siliconi, parabeni e nickel. Li trovate in tutti i punti vendita Prenatal o sul sito ufficiale dal quale è possibile acquistare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>