Pancione loves selfie, il concorso Prenatal per le future mamme

di Sara Aiello Commenta

Un tempo semplicemente autoscatto, oggi selfie, è di sicuro uno degli hashtag più utilizzati nei vari social network. Nell’era digitale le foto con tanto di faccione e smorfie strane e buffe, diventano le più cliccate e le più apprezzate.

Proprio per questo motivo, molte le aziende che, sull’onda della selfie mania, utilizzano l’autoscatto per le loro campagne pubblicitarie, come Prénatal.

Pancione loves selfie, è infatti la nuova campagna pubblicitaria che  ha come protagoniste le donne in dolce attesa ed il loro pancione.

Come fare per partecipare? Basta inviare un selfie del proprio pancione ed iscriversi al concorso. Ogni mese, tra le foto più votate, la giuria di Prénatal, sceglierà la migliore. In palio una gift card del valore di 200 euro da spendere presso tutti i negozi Prénatal.

Basta cliccare sulla pagina facebook ufficiale e cliccare “Partecipa” sulla simpatica iniziativa.  Oltre a concorrere al premio, potete, com’è noto ormai per tutti i social, condividere la vostra foto per farla girare nell’home page dei vostri amici per farla votare.

La vostra foto non è stata premiata? Niente paura! Per tutte le partecipanti ci sarà infatti la possibilità di concorrere per il premio finale. Prénatal assegnerà infatti una Gift Card da 100 euro ai 10 selfie più dolci!

Se non siete in dolce attesa ma volete votare le foto dei pancioni più belli, vi basta entrare all’interno dell’applicazione della pagina facebook e cliccare le vostre preferite.

Sul sito ufficiale Prénatal potete scoprire tutti i vantaggi e le promozioni sulle offerte del momento, oltre alla possibilità di poter consulatre una “mommypedia” con tantissimi articoli ed idee diy e curiosità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>