La collezione Primavera estate 2015 del marchio Losan

di Sara Aiello Commenta

Conoscete il marchio spagnolo Losan Baby? Da sempre nel campo dell’abbigliamento per uomo e donna, il marchio Losan dedica un’intera collezione ai più piccini con capi di qualità, di tendenza e super colorati.

 

Basta infatti andare sul sito ufficiale per rendersi conto della ventata di allegria che regala il marchio Losan. Tutti i capi infatti si caratterizzano da stampe eccentriche e da colori vivaci.

La collezione primavera estate 2015 è proprio un tripudio di colori accesi, in cui la parola d’ordine è allegria e divertimento!

Tantissimi i capi stile “surfista” per i maschietti, ma anche righe, pois, pigiamini, costumini e costumi a due pezzi per le teenagers. Mix and match di colori sgargianti insieme a nuances più delicate. Tutti i capi della collezione soddisfano infatti tutte le esigenze dei più piccoli fashionisti. Le collezioni di Losan Baby presentano inoltre dei Total look, in cui è possibile trovare tutte le categorie di prodotto possibili.

Losan offre le ultime tendenze in fatto di moda a prezzi decisamente accessibili unendo uno stile alla moda a  un’offerta di prodotti in continuo miglioramento in fatto di qualità di tessuti e materiali scelti.

Attraverso il sito ufficiale è possibile scoprire tutte le nuove collezioni e i punti vendita in cui è possibile acquistare i capi Losan Baby.

Losan è presente anche al Pitti Bimbo, il salone di moda per piccini più importante di tutta Europa e al Fimi, rinomata fiera di moda infantile a Madrid, inserendosi a pieno titoli tra i marchi d’abbigliamento per bambini più importante d’Europa.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>