Festeggia il Carnevale con Disney Store, in palio tantissimi costumi

di Redazione Commenta

Tra qualche settimana sarà Carnevale e, come tradizione vuole, ogni bimbo sceglierà il costume che più piace per affrontare al meglio la festa più allegra dell’anno.  Tra i costumi più in voga, i classici disney: Elsa ed Anna del bellissimo cartoon Frozen, Big Hero e le storiche principesse Disney, intramontabili abiti che fanno breccia nei cuori dei piccoli.

Se non avete vicino un Disney Store, potete semplicemente acquistare online. Tantissime le offerte e gli sconti sui costumi più belli ma soprattutto un concorso che permetterà ai più fortunati di vincere il costume preferito.

Da oggi fino al 4 Febbraio, iscrivendosi gratuitamente al sito, avrete la possibilità di essere estratti e di aggiudicarsi un meraviglioso costume di Carnevale giusto in tempo per i festeggiamenti.

Ogni giorno Disney store realizza un piccolo sogno, facendo diventare i più piccini in supereroi, principesse o nei personaggi che più piacciono grazie alla vasta gamma di vestiti che lo store offre ai suoi clienti.

Oltre ai costumi, tantissimi gli accessori disponibili tra tiare, scarpette e bacchette magiche per le femminucce e  le maschere dei supereroi per i maschietti.

Sul sito è presente inoltre la sezione Offerte speciali, per poter usufruire di particolari sconti anche su costumi ed accessori per il Carnevale e selezionate offerte del giorno dedicate ad un personaggio del cuore in particolare.

Se siete invece tra i fortunati che hanno la possibilità di recarsi in un Disney Store vicino, i festeggiamenti per il Carnevale 2015, continuano fino al 21 febbraio con tantissime attività in programma per tutti i bambini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>