Amici di Scuola, l’iniziativa di Esselunga per aiutare le scuole dei vostri bambini

di Redazione Commenta

Il percorso scolastico dei vostri bambini è importante e Esselunga questo lo sa: ecco perché ha organizzato “Amici di Scuola”, un’iniziativa mirata a sostenere le strutture scolastiche che i vostri bambini frequentano ogni giorno. In cosa consiste questa lodevole iniziativa?

È tutto molto semplice: facendo la spesa da Esselunga e presentando la carta Fìdaty alla cassa, vi verrà consegnato un Buono “Amici di Scuola” a fronte di 25 euro di spesa e/o 50 punti fragola. Il Buono servirà alla scuola che volete sostenere per ottenere in regalo materiale didattico, attrezzature informatiche e tutto quello che può essere necessario per il percorso di apprendimento dei piccoli.

Anche Coop ha organizzato un’iniziativa simile, con lo stesso obiettivo, ma i vantaggi di “Amici di Scuola” stanno nelle soglie decisamente più basse fissate per ottenere i premi disponibili sul catalogo. Ed essendo il monte spesa per regalare materiale scolastico e informatico alla struttura scelta decisamente più basso, significa che spendendo meno rispetto all’iniziativa “Coop per la scuola”, riuscirete comunque ad aiutare concretamente la scuola frequentata ogni giorno dai vostri bambini.

Fare spesa da Esselunga, insomma, conviene: non solo avrete la possibilità di acquistare sempre prodotti di qualità, ma allo stesso tempo avrete anche la possibilità di compiere un gesto importante. Consultate l’elenco delle scuole che aderiscono alla iniziativa sul sito; la promozione è valida fino al 18 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>