Lego e la letterina di Natale

di Redazione Commenta

Mancano ormai poche settimane per l’arrivo della festa più amata dai bambini e molte sono le attività nate sul web per prepararsi al meglio per questa festa. Perché dunque non pensare già alla letterina di Natale?

E’ l’iniziativa che ha proposto Lego, l’azienda leader nel settore giocattoli per le costruzioni per bambini. Perché, diciamoci la verità, la preparazione della lettera per Babbo Natale, è una delle parti più divertenti delle festività insieme ai piccini.

In cosa consiste la Letterina pensata da Lego?

Vi basta andare sul sito ufficiale Lego.it e cliccare sulla sezione apposita. Una volta entrati, vi appariranno le varie linee dei giocattoli più amati dai bambini: da lego duplo a lego city, da lego stars wars a lego friends.

Ogni volta che il vostro piccino vedrà il regalo dei suoi sogni, potrà (con l’aiuto di mamma, papà, nonni o zii) virtualmente inserirlo nella letterina per Babbo Natale, una letterina digitale contenenti tutti i regali che desiderano.

Una volta completata la lettera, vi basterà inviare l’allegato alla vostra mail o a quella del papà (o di chiunque altro), che penserà ad inviarlo a sua volta all'”amico Babbo Natale” ;).

Un modo divertente e assolutamente perfetto per i ragazzi di oggi, nativi digitali, per realizzare la letterina di Natale e perfetto per i genitori che terranno così un facile “promemoria” dei giochini più desiderati dai vostri piccini

Non sia mai che Babbo Natale dimentichi uno dei Lego preferiti dei vostri bambini.

Del resto, chi è che non ha mai amato i Lego da bambino?

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>