Petit Bateau, gli outfits per le feste natalizie

di Redazione Commenta

Avete già pensato ai regali di Natale? Se nella vostra lista per i più piccini avete considerato dell’abbigliamento di qualità, le proposte di Petit Bateau potranno di certo interessarvi.

I materiali utilizzati dallo storico marchio francese, sono sinonimo di garanzia e garantisce ai piccini, ma anche i più grandi, il massimo comfort in fatto di abbigliamento.

Sul sito ufficiale (qui), ma anche presso i punti vendita specializzati, tantissime le proposte per gli outfits di Natale da regalare o da comprare per i propri piccini per essere sfavillanti durante le feste natalizie. Tanti i coordinati proposti a piccoli prezzi, come il coordinato Bebè con abito in jersey con marinière e tulle con paillette e i collants bambina in jersey in tinta unita.

I cardigan in pura lana con collo a scialle da abbinare ad una t-shirt a maniche lunghe con cotone grattato serigrafato per i maschietti e una collezione “Notte di Natale” perfetta per addolcire i sogni dei piccini durante le notti di festa.

Tantissimi gli accessori per scaldare i vostri bimbi come i bellissimi cappelli peruviani in lana e cotone o i guanti unisex in pura lana con motivo a fiocchi.

Per Natale, lasciatevi tentare dall’eleganza e dalla raffinatezza di questi capi sfavillanti per bebé e bambini, dalle tinte pastello e argentate ravvivate da pois e dall’iconica riga di Petit Bateau e, acquistando online dal sito ufficiale, effettuando una spesa di 105€ riceverete un omaggio. Inserendo infatti al momento della conferma dell’acquisto il codice Noel14, insieme al vostro ordine riceverete una bellissima di Natale in cotone e con delle raffinatissime righe…ça va sans dire.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>