RelaxMaternity, il marchio italiano di intimo premaman

di Sara Aiello Commenta

104308955

Nei nove mesi più dolci e lunghi per una donna, occorre prestare attenzione a cosa si indossa, soprattutto per quanto riguarda l’intimo. Proprio durante il periodo della gravidanza, infatti, bisogna indossare indumenti volti a  soddisfare perfettamente le esigenze femminili, assicurandone comfort e praticità.

Il marchio RelaxMaternity, main brand dell’azienda Calze GT, “player di riferimento nella produzione nazionale ed internazionale di calze e collant a pressione graduata e di intimo curativo e contenitivo”; propone una linea completamente dedicata al mondo delle mamme e  future mamme.

Reggiseni, reggiseni smart e per allattamento, fasce premaman, guaine contenitive, slip, shorts, collant preparto, sono gli indumenti pensati per essere indossati nei momenti in cui una donna ha maggior bisogno di attenzione, praticità e comfort assoluto.

RelaxMaternity propone indumenti completamente realizzati con materiali di altissima qualità che garantiscono morbidezza, vestibilità e, al tempo stesso, effetti benefici sulla pelle. Tre le varianti di tessuto:  Cotton, Silver e Milk. La fibra bio-milk è indicata per ridurre e contenere gli inestetismi della pelle dovuti dal normale ingrossamento dell’addome e del seno; inoltre, grazie alle naturali proteine del latte, svolge una naturale azione batteriostatica, proteggendo la pelle ad eventuali infezioni, più frequenti durante la gravidanza, per la delicatezza della fase biologica.

La fibra X-static, invece, presenta proprietà antibatteriche e terapeutiche. La fibra d’argento, infine, grazie ad un’azione termo-regolatrice, è in grado di contrastare i cattivi odori. A seconda della temperatura infatti, rilascia e trattiene calore ed umidità corporea, aiutando a mantenere un’ottima traspirazione della pelle e coccolando la mamma o futura mamma in un tenero abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>