Dolce attesa per chi?: la commedia sulla maternità a Roma

di Redazione 2

DOLCE ATTESA per chi? è una commedia che potete vedere fino al 25 novembre presso la Fonderia delle Arti di Roma
via Assisi, 31; racconta la situazione che vivono le giovani donne che vogliono intraprendere il difficile, tortuoso ma anche bellissimo percorso della maternità.

Il famigerato orologio biologico si è inceppato o forse le donne italiane hanno paura di farlo suonare?”. DOLCE ATTESA per chi?, diretta da Marco Maltauro ed interpretata da Giada Prandi e Cristiana Vaccaro, racconta proprio questa fase delicata di cui non si parla abbastanza. Sono infatti molte le coppie tra i 30 e i 40 anni che spesso e volentieri si pongono questa domanda: “Fare un figlio: sì o no?”. Domanda dalla difficile risposta anche e forse soprattutto in questo periodo storico dove tutto sembra essere così precario e la donna comincia (forse anche comprensibilmente) a manifestare un po’ di malessere.

Il progetto è sostenuto da Future Health, la banca di cellule e tessuti umani specializzata nella conservazione di cellule staminali da sangue e tessuto cordonale Accreditata dal Ministero della Salute Britannico e presente in 25 paesi nel mondo. Oltre ad essere promosso e supportato dall’Associazione Vita di Donna Onlus, dal blog genitoriprecari.it e dal CIPSal (Centro Italiano di Promozione alla Salute).

Gli spettatori all’inizio dello spettacolo riceveranno un questionario (anonimo e facoltativo) intitolato “Figlio sì/ figlio no” per raccogliere le diverse testimonianze dei presenti in sala; questo per cercare di capire quali sono le ansie e le paure che assalgono i potenziali genitori.

Per maggiori informazioni su prezzi ed orari potete contattare il numero Tel. 06/7842112.

Si ringrazia DOLCE ATTESA per chi? per le info e l’immagine.

Commenti (2)

  1. Articolo interessante e colgo l’occasione per complimentarmi per questo sito! veramente ben fatto e con tanti articoli utili!

  2. Grazie Mirko per i complimenti! Continua a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>