Film per tutta la famiglia, esce “Il piccolo Nicolas e i suoi genitori”

di Redazione Commenta

Il prossimo 2 aprile uscirà nelle sale italiane un film dedicato a tutta la famiglia e ai bambini: “Il piccolo Nicolas e i suoi genitori”. Il film è una divertente commedia per bambini che riuscirà a conquistare anche i genitori. Il film è tratto da una serie di libri illustrati “Il piccolo Nicolas” di René Goscinny e Sempé Jean-Jacques. Il film e i libri raccontano le avventure di Nicolas, una bambino allegro e sereno che vive con mamma e papà nella Francia degli anni Sessanta.

Infatti la sua vita trascorre tranquillamente perchè ha dei genitori che lo amano, una banda di amici simpatici con i quali si diverte un sacco, e proprio per questo non ha nessuna voglia che tutto questi cambi… Ma un giorno, Nicolas sente di sfuggita una conversazione tra i suoi genitori che lo convince che la madre sia incinta. Preso da panico, Nicolas inizia ad immaginare il peggio: presto arriverà un fratellino che gli toglierà l’attenzione ai suoi genitori che non potranno più occuparsi di lui e finiranno per abbandonarlo nel bosco… Per scoprire come andrà a finire non resta che andare al cinema….

Ecco per voi il trailer del film BUONA VISIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>