Libri per bambini a Natale: “Caro babbo Natale”, “Il grande libro dei giochi di Natale” e “Aspettando il Natale”

di Redazione Commenta

Se non sapete cosa regalare a Natale a vostro figlio o a un bimbo che conoscete ecco qua per voi alcune idee: IL GRANDE LIBRO DEI GIOCHI DI NATALE (editore IdeeAli, costo 7,90). E’ un libro pieno zeppo di giochi, attività e persino ricette per passare il tempo e rendere più divertenti le feste! Infatti all’interno troverete davvero tutto quello che serve per un Natale coi fiocchi: labirinti, giochi di memoria e consigli per realizzare ogni dettaglio dalle decorazioni personalizzate alle tortine fatate. E’ adatto per bambini dai 6 anni in su.

Un’altro libro molto bello, ma adatto per bambini più piccoli è CARO BABBO NATALE (editore Emme Edizioni, costo 18,50). Il libro è molto colorato e pup up ed è indicato per tutti i bimbi curiosi che vogliono sapere tutti i segreti di Babbo

Natale, infatti ti spiegherà come fa a consegnare tutti i regali in una sola notte, oppure cosa fa se rimane incastrato in un camino oppure…non ti resta che leggerlo…. E’ adatto per bambini dai 3 anni in su.

Se invece volete imparare ricette, fare regalini e decorazioni da creare con le proprie mani per addobbare la casa, l’albero e la tavola; imparare a conoscere le varie tradizioni legate al Natale, storie da leggere, un CD con tutte le canzoni di Natale da cantare tutti assieme, un aiuto per realizzare la letterina da scrivere a Babbo Natale e un bellissimo gioco da fare tutti insieme la sera della vigilia… non vi resta che regalare questo libro: ASPETTANDO IL NATALE (editore La coccinella, costo 14,90) adatto per bambini da 5 anni in su.

BUONA LETTURA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>