J.K. Rowling sta scrivendo un nuovo libro per ragazzi

di Sara Aiello Commenta

Una nuova notizia ha fatto subito il giro del mondo: pare infatti che la scrittrice del maghetto più famoso del mondo, J.K. Rowling sia pronta per scrivere un altro libro per ragazzi

 

La scrittrice l’avrebbe rivelato alla BBC dichiarando che il libro sarebbe in fase di elaborazione, così come si evince dalle sue parole:  Ho un’idea per un libro per bambini, in realtà ho già scritto una parte che mi piace molto, quindi sicuramente lo finirò. Ci sarà un altro libro per bambini». Rowling non ha dato molti altri dettagli: «Non posso darvi una data certa perché siamo tutti molto occupati, io ho appena scritto la sceneggiatura per Animali fantastici: dove trovarli (il film diretto da David Yates con Eddie Redmayne e Katherine Waterston, che uscirà nel 2016) è stato molto divertente ma sono veramente molto occupata, mi piacerebbe sicuramente scrivere altri romanzi da JK Rowling, ho tante idee».

L’intervista era dedicata a promuovere il nuovo libro di Rowling Career of Evil, uscito il 20 ottobre in Regno Unito e firmato con lo pseudonimo di Robert Galbraith.

Di che cosa parlerà dunque il nuovo libro della scrittrice? Nessuna indiscrezione al momento, ma di certo tutti i piccoli (e grandi) lettori appassionati della Rowling non vedono l’ora vi siano maggiori notizie. Dopo aver concluso la sua prima produzione teatrale su Harry Potter – The Cursed Child – e aver finito il suo terzo giallo con lo pseudonimo di Robert Galbraith, si aspetta dunque con impazienza il ritorno della scrittrice con una nuova stupenda avventura.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>