La collezione primavera estate Ivory by Prisco per i bambini

di Redazione Commenta

Arriva la primavera e arriva la stagione calda e la voglia per le famiglie e per i bambini di passare più tempo all’aria aperta e con il caldo tepore della primavera arriva anche la coloratissima collezione primavera/estate 2011 di scarpine e calzine per bambini di Ivory by Prisco.
Ivory by Prisco propone una collezione esclusiva e di tendenza per le famiglie che vogliono vestire i bambini con eleganza e qualità con fibre naturali, per un prodotto esclusivamente “made in Italy”.
La collezione primavera-estate di scarpine e calzine per bambini di Ivory by Prisco propone capi morbidi e pregiati con colori delicati e disegni a misura di bambino.

Completa atossicità
Tutti i capi sono realizzati in finissimo cotone pettinato, il tessuto è lavorato con telai particolari per ottenere una maggiore vestibilità ed una grammatura ideale per tutte le stagioni, seguendo le normative OEKO-Tex1ed escludendo l’impiego di sostanze tossiche e nocive come l’ammina. I capi e le bordure colorate delle scarpine e calzine per bambini di Ivory by Prisco sono eseguite con tinture reattive e resistenti ai lavaggi che non stingono sul bianco. Le stampe sono realizzare ad acqua per garantirne la completa atossicità. I bottoni sono completamente nickel-free per tutti i bambini con problemi di allergie.

Non solo scarpine e calzine
Tra le proposte della collezione primavera-estate di scarpine e calzine per bambini di Ivory by Prisco, degne di particolare nota sono le ballerine super primaverili in 100% cotone con un esplosione di fiori rosa applicati lungo tutta la scarpina e il cinturino arricciato per le bambine dai gusti romantici ed esigenti. Ivory by Prisco non offre solo scarpine e calzine, ma anche coordinati da cerimonia, intimo, pigiamini, tutine e copertine.
Per maggiori informazioni visitate il sito web del calzificio Prisco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>