Gallo, le calze colorate anche per i più piccini

di Sara Aiello Commenta

Sono calde, colorate e fantasiose, sono le bellissime calze di un marchio tutto italiano Gallo.  La collezione per l’autunno/inverno 2015-2016 è dedicata interamente al mondo felino e rappresenta un must have per chi non vuole rinunciare allo stile e ad un caldo e morbido cotone invernale.

 

Gatti verdi, arancioni, blu o neri fanno le fusa e si rincorrono su calze rosa acceso, grigie bluette o blu navy.

Calze dedicate anche ai più grandi, ai maschietti che vogliono imitare il look del papà con le bellissime calze Twin Rib, a costine con colori a contrasto come grigio e rosso, blu navy e verde, rosa e fucsia o ancora grigio e turchese.

Calze ma non solo,  per i maschietti fashion addicted Gallo infatti ha realizzato anche alcuni capi d’abbigliamento come la bellissima e morbida felpa Gallo a righine per i boys nelle nuances del blu: oceano, oltremare, cobalto e navy, mescolati sapientemente per dar vita ad un mix ironico e divertente.

Per le little girls invece un delizioso vestitino a palloncino con romantici pois dal mood bon ton e dal color blu navy  con pois verde mare e fiocco in vita.

Gallo dal 1927  con il suo filo, unisce il mondo della lavorazione artigianale più raffinata al mondo della più evoluta tecnologia.  Tessuti di qualità, fantasia e design fanno di Gallo uno storico marchio del panorama nazionale, leader del settore delle calze e degli accessori moda uomo, donna e bambino.

 

Da giorno 22 Gennaio al 24, trovate il brand Gallo anche al Pitti Immagine Bimbo a Firenze presso il Padiglione Centrale, al piano terra, stand H3.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>