Girl in Pink, la nuova collezione di Paris Hilton insieme a Genesi srl

di Redazione Commenta

Paris Hilton, l’ereditiera più famosa del mondo di nuovo insieme a Genesi srl per una nuova collezione d’abbigliamento dedicata a bimbe e giovani ragazze, all’insegna del rosa e dello stile, caratteristiche tipiche della celebrità americana.

Abiti pensati proprio per bimbe e ragazze che amano il mondo della moda e che vogliono sentirsi glamour in ogni occasione. Una collezione per vere principesse in cui ogni dettaglio è prezioso e in cui nulla viene lasciato al caso.

Gonnelline frou frou in Tulle, dettagli alla moda con stampe che ritraggono l’inevitabile chiwawa,  storico compagno di viaggio della stessa star. Uno stile romantico  ma al tempo stesso casual contraddistingue l’intera collezione “Girl in Pink 2015” con quel tocco in più che fa delle piccole donne, delle vere e proprie star.

Una collezione pensata infatti per le più piccole, dai 3 ai 7 anni, ma anche per le teenagers dagli 8 ai 14 anni che vogliono seguire il mood da Pink Princess firmato Paris Hilton.

Rosa, il colore predominante della collezione dedicata alle più piccine mentre nero e grigio le sfumature scelte per il look delle teenagers. Capi adatti ad ogni occasione per essere glamour ed impeccabili tutto il giorno.

Sembra proprio che le collaborazioni della tanto discussa Paris Hilton nel mondo della moda si moltiplichino a vista d’occhio. La sua passione per la moda è risaputa e fin da bambina amava circondarsi di oggetti e capi d’abbigliamento di tendenza. Ancora una volta la ricca ereditiera non fa che far parlare di sé, investendo stavolta nel mondo dell’abbigliamento per bambini.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>