La DKNY firma la nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 per bambini

di Redazione Commenta

La stagione fredda è quasi alle porte e per questo è consigliabile farsi un’idea su quali siano gli indumenti adatti per i vostri bambini. Direttamente dalla casa di moda della DKNY arriva la nuovissima collezione per bambini autunno/inverno 2011-2012,realizzata da Donna Ivy Faske o più conosciuta come Donna Karan, una stilista e imprenditrice statunitense.

Come potete notare dall’immagine posta ad inizio articolo, questa linea è indicata per tutti i bambini che amano giocare e muoversi all’aria aperta in quanto comoda. La DKNY propone una collezione fashion per le famiglie che amano vestire i propri figli in modo casual ma nello stesso tempo elegante. Per le femminucce abiti con colori vivaci e per i maschietti invece, colori più “spenti”. La DKNY ha creato capi resistenti e pratici così da poter far vivere al vostro bambino ogni momento della giornata all’insegna del divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>