I 3 migliori prodotti per prevenire le smagliature in gravidanza

di Redazione Commenta

La gravidanza è uno dei periodi più belli per una donna. Nonostante le nausee dei primi mesi e le piccole preoccupazioni nei confronti della vita che sta per nascere, la donna è in un vero e proprio stato di grazia.

Per aumentare il benessere dei nove mesi più lunghi per la futura mamma, è bene però concedersi qualche coccola. Massaggi e tenerezze sono indispensabili per il benessere psichico e fisico e per aumentare l’idratazione e l’elasticità della pelle, sotto stress durante il periodo di gestazione.

Per diminuire e prevenire il rischio smagliature, ecco alcuni dei prodotti da utilizzare quotidianamente per regalarsi qualche minuto di relax.

Bio-oil

Olio specializzato per la cura della pelle, aiuta anche a ridurre le cicatrici e le smagliature già presenti nella pelle. Arricchito da estratti di piante e vitamine, contiene un ingrediente come il Purcellin Oil che fa sì che la formulazione non sia troppo grassa ed oleosa,  assicurando ai principi attivi presenti di essere assorbiti dalla pelle.

Olio alle mandorle Perlier

Da utilizzare anche sulla pelle bagnata, l’olio alle mandorle è ideale per mantenere una pelle sempre idratata. Nutre in profondità ed elimina quella fastidiosa sensazione della “pelle che tira”. Ottimo da utilizzare anche sulle punte dei capelli prima dello shampoo.

Decleor Aroma sculpt

Prodotto professionale (si trova infatti nei centri specializzati), specifico per contrastare la formazione delle smagliature. Una texture vellutata, grazie ad una base di 8 diversi oli essenziali rende la pelle setosa, idratata e pronta a far fronte ai repentini sbalzi di peso della gravidanza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>