Nasce il parco di Peppa Pig e bimboinviaggio vi regala un biglietto

di Sara Aiello Commenta

Per la gioia di tutti i bimbi (e dolore per maggior parte dei genitori) nasce, nell’Hampshire a sud di Londra, il Peppa pig world, parco di divertimenti dedicato alla maialina più famosa del mondo.

Tantissime le attrazioni del parco che proiettano grandi e piccini nel mondo di Peppa: dalla corsa sul dinosauro di George, al treno di nonno Pig, al volo sull’elicottero della Signora Coniglio. Si può visitare la casa della famiglia Pig, il laghetto delle anatre, la casa di Nonno Pig, l’officina di Nonno Cane, la scuola, la biblioteca e fare un giro nel camper giallo.

Emulando le avventure di Peppa, i bimbi potranno saltare nelle tanto adorate pozzanghere di fango o giocare all’interno dell’astronave di George e, dulcis in fundo, incontrare Peppa e George.   

Prenotando un weekend al Peppa Pig World attraverso il portale bimboinviaggio.com e alloggiando  presso l’hotel Holiday Inn Southhampton West, è possibile usufruire di 2 biglietti d’ingresso al posto di 1.

Bimboinviaggio è un portale noto per promuovere i migliori hotel in oltre 250 strutture sia in Italia che all’estero, offrendo servizi dedicati a bambini e ragazzi. Partire con i piccoli non è infatti sempre facile e occorre progettare un viaggio dalla A alla Z senza tralasciare nulla al caso per evitare spiacevoli inconvenienti. Bimboinviaggio diventa così un aiuto indispensabile per aiutare a scegliere la destinazione adatta, dando nel frattempo utili suggerimenti per le attrazioni da non perdere. Basta iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle nuove promozioni e per scegliere con consapevolezza l’itinerario perfetto per tutta la famiglia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>