Oroscopo del nascituro

di Marina Commenta

oroscopo del nascituro

Una delle notizie più lette ogni giorno è l’oroscopo. Che ci si creda oppure no viene voglia di leggerlo anche solo per vedere cosa scrivono. Poi ovviamente si fanno i commenti. Aldilà però dell’oroscopo gornaliero ci sono i segni zodiacali che sembra possano tratteggiarci il carattere.

E se volessimo appunto scoprire che carattere avrà il nostro bambino? La data prevista per il parto ci dà l’idea del segno zodiacale nel quale potrebbe venire al mondo e per sapere come sarà… basta informarsi!

Eh sì! Credetemi, ci sono gli oroscopi per i bambini. Uno indiano permette si scoprire il grado di fortuna, di caparbietà, di determinazione che avrà vostro figlio. Non dovete far altro che andare nel sito, scegliere il segno zodiacale nel quale dovrebbe nascere vostro figlio e… voilà!

Saprete cosa aspettarvi. Per curiosità sono andata a leggere quelli dei miei figli, anche se ormai non hanno più niente del bebè in fasce. Devo dire che, anche leggendolo anni dopo dalla loro nascita, qualcosa di vero e di corretto c’è.

Non importa se poi il bambino nasce in un giorno differente e quindi poi finisce per cambiare il segno. L’importante è quel segno nel quale avrebbe dovuto nascere, che fa la differenza sul suo carattere. O almeno così dicono.

Alla fine c’è anche una sezione nella quale potete verificare la compatibilità di voi genitori con il vostro bambino. Ho dato una sbirciatina e ho scoperto che con i miei figli sono compatibile!

Se siete appassionate di oroscopi o semplicemente avete voglia di curiosare un po’ leggeteli. Nello stesso sito potete trovare non solo i dodici segni, ma anche l’oroscopo giornaliero, per voi.

Potete anche leggere e cercare nomi per il vostro bambino, nonchè leggere qualche tradizione Hindù. Non si smette mai di imparare e scoprire cose nuove e oroscopo a parte affermano qualcosa in cui credo fermamente anche io: la necessità di trattare i propri figli con cortesia, riseptto, educazione e gentilezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>