Come rimanere velocemente incinta

di Redazione Commenta

A volte una coppia decide di avere un figlio perchè considera che sia il momento giusto, fa quindi una sorta di programmazione e smette di prendere anticoncezionali. Da quel momento in poi fa sesso molto più di frequente con l’idea che questo crei più possibilità per la donna di rimanere incinta.

Ma se non dovesse accadere? E il numero di volte che si fa è veramente proporzionale alle possibilità che si hanno?

O vi organizzate in modo da avere una grande attività sessuale in modo che nel farlo voi riusciate ad “azzeccare” il giorno preciso della vostra ovulazione oppure fate in modo di conoscere un po’ meglio il vostro corpo e quando, di preciso, siete nel periodo ovulativo.

Forse questo non è così romantico, ma è quanto è necessario. Il corpo è una macchina che va ad ossigeno e carbonio, perfettamente sincronizzata. Conoscerlo meglio permette di utilizzare al meglio le informazioni.

Come prima cosa dovreste sapere quanto dura il vostro ciclo mestruale. 28 giorni? quindi vuol dire che l’ovulazione è al quattordicesimo. Iniziate l’unicesimo giorno a fare l’amore con il vostro partner continuando a giorni alterni fino al diciassettesimo.

Farlo tutti i giorni comporta una diminuzione dello sperma prodotto dall’uomo e quindi diminuisce le reali possibilità di gravidanza. In questo modo, consigliato dalla dottoressa Jill di Tampa, in Florida, si dovrebbero avere molte più possibilità.

Si copre, in termini di tempo, il periodo dell’ovulazione, da poco prima a poco dopo, in modo da avere un margine. Potrebbe essere che a causa di fattori particolari l’ovulazione avvenga a nostra insaputo poco prima o poco dopo e per non rischiare si prende in considerazione un periodo più ampio di tempo.

è un sistema molto semplice. Se volete dare un’occhiata al video in cui la dottoressa lo spiega lo trovate nel sito di ehow, dove c’è anche la trascrizione, in inglese naturalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>