Venti sterline per un bebé: in GB si vincono bimbi in provetta alla lotteria

di Redazione Commenta

Alle lotterie si trova sempre di tutto e spesso c’è di che restarne stupiti. Eppure in Gran Bretagna si battono ogni record di stranezza: basta un biglietto della lotteria (20 sterline il prezzo) per avere in palio un trattamento di fecondazione assistita di coppia in una delle migliori cliniche del Regno. Incluso nel pacchetto del trattamento anche il pernottamento in un hotel di lusso con macchina e autista a disposizione, oltre ad un telefono cellulare per poter essere sempre in contatto con i medici… il tutto per un totale di 25.000 sterline di monte premi. Il premio potrà essere vinto a partire dal 30 luglio prossimo. Naturalmente, il trattamento è aperto anche a single, gay e persone un po’ su d’età. L’iniziativa è stata autorizzata dalla Gambling Commission su richiesta della For Hatch, associazione che ha come mission quella di aiutare le persone che vogliono ricorrere alla fecondazione in vitro.
E SE IL TRATTAMENTO NON FUNZIONA…
E se le cose dovessero andare storte, c’è sempre la possibilità di riserva: per chi vuole a tutti i costi un bambino, si potrò ricorrere a donatori, alla chirurgia riproduttiva o anche a una mamma surrogata, tutto a spese dell’associazione.
Che dire… in bocca al bebé!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>