Immaginando il suo futuro pensa al suo presente

di Redazione Commenta

Imaginarium e la linea Bio Presto Baby di Henkel lanciano un concorso a premi rivolto a tutte le famiglie.
Imaginarium, il marchio specializzato nell’infanzia e nel sostenere un sereno rapporto fra genitori e bambini, presenta il Concorso a premi “Imaginarium e Bio Presto Baby” che permette di vincere tanti fantastici giocattoli Imaginarium da regalare ai bambini.
Il concorso, promosso in collaborazione con Henkel Italia Spa per la linea di detersivi delicati e ipoallergenici per il bucato dei bambini Bio Presto Baby, mette in palio 50 buoni acquisto del valore di 50 euro da spendere in uno dei punti vendita Imaginarium o nella sezione e-commerce del sito www.imaginarium.it.

Prima fase
Il concorso si articola in due fasi. Durante la prima fase, con validità dal 1 maggio 2011 al 31 agosto 2011, tutti i consumatori potranno ritirare nei punti vendita Imaginarium un leaflet Bio Presto Baby contenente una prova prodotto del detersivo e un codice gioco, che permetterà loro di partecipare al concorso. Collegandosi quindi al sito www.bioprestobaby.it e inserendo nell’apposita sezione il codice trascritto sul leaflet entro e non oltre il 31 agosto 2011, si potrà partecipare all’estrazione finale dei premi che avverrà entro il 20 settembre 2011.

Seconda fase
Una seconda fase, con validità dal 1 settembre 2011 al 28 febbraio 2012, consentirà a tutti i consumatori di vincere ulteriori 50 giochi e prodotti Imaginarium questa volta attraverso l’acquisto del detersivo Bio Presto Baby con apposito collarino promozionale. Riportato sul collarino, un nuovo codice gioco richiamerà all’estrazione del premio finale del 10 marzo 2012.
Per il regolamento completo del concorso visitare il sito www.bioprestobaby.it (dal 1° maggio 2011).
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web di Imaginarium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>