Chiudi il rubinetto, accendi la telecamera!

di Redazione Commenta

L’acqua non è ancora un bene alla portata di tutti. Con la seconda edizione di Chiudi il Rubinetto aquafresh allarga il raggio della sua azione a favore della sostenibilità. Con Chiudi il Rubinetto le famiglie potranno partecipare all’iniziativa Aquafresh e vincere molti premi ecologici pensando all’importanza del risparmio idrico.
Parte AquaTube, il concorso legato all’iniziativa Aquafresh, Chiudi il Rubinetto, dedicato al tema del risparmio idrico in famiglia.
All’interno della pagina Facebook dedicata a Chiudi il Rubinetto, viene lanciato il concorso AquaTube, che mira a raccogliere i migliori racconti e consigli su come risparmiare acqua in famiglia, grazie ad una applicazione Facebook.

Direttamente sulla pagina AquaTube
Tutti i fan di Chiudi il Rubinetto potranno caricare, direttamente sulla pagina di AquaTube, i loro video e partecipare così al concorso. I video dovranno raccontare in modo divertente, originale e creativo, i consigli per il risparmio idrico in famiglia.
I migliori video che parteciperanno potranno vincere premi ecologici, come dei kit per il risparmio idrico in casa di Aquafresh (3 kit al mese per 3 mesi ai video con il maggior numero di “like”) mentre, per il premio finale, che verrà attribuito al miglior video scelto da una giuria interna, sarà un Apple Mac Mini 24 Ghz a basso consumo energetico.

Per partecipare
Per partecipare al concorso, e in generale per postare un video, è necessario essere Fan della pagina Chiudi il Rubinetto. Il concorso durerà fino al 22 luglio 2011. Tutte le informazioni, la lista dei premi ed il regolamento sono disponibili all’interno dell’applicazione Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>