Asta benefica di fondazione Eto’o per i bimbi del Camerun

di Redazione Commenta

Il casco di Valentino Rossi, le scarpe di Usain Bolt, la maglia indossata da Marco Materazzi ai Mondiali di Berlino 2006: sono solo alcuni degli oggetti che sono stati battuti all’asta a Milano durante la serata benefica organizzata dalla Fundactiόn Privada Samuel Eto’o (www.fundacionsamueletoo.org), per raccogliere fondi in favore dell’area pediatrica dell’ospedale Laquintinie in Camerun. L’evento, promosso in collaborazione con la Stars on Field e Alessandra Grillo, si è tenuto nel corso della cena di Gala presso il Visionnaire di Milano. Tra gli ospiti Esther Canadas, Filippo Inzaghi, Paolo Maldini, Valeria Marini, Isabella Ragonese, Jarno Trulli, Simona Ventura e la squadra dell’Inter al gran completo.

L’evento
Vi è inoltre stata la possibilità di aggiudicarsi molti altri curiosi cimeli come la maglia indossata da Eto’o durante la finale di Champions League dello scorso anno o quella della Nazionale del Camerun usata dal campione ai Mondiali sudafricani, il pallone con tutti gli autografi dei giocatori dell’Inter, un’esclusiva opera di Raphael Mazzucco, un kit da viaggio Elisabetta Franchi, un orologio Audemars-Piguet, un esemplare unico di Frigo Smeg con la serigrafia della bandiera del Camerun, un ritratto del campione camerunense realizzato da Rita Martorell.
Sono molto felice che tanti amici abbiano messo a disposizione questi preziosi regali per sostenere il mio progetto in favore del Camerun“, ha commentato soddisfatto Eto’o. “Sono convinto che con questa serata potremo mettere un altro piccolo tassello utile per migliorare le condizioni di vita dei bambini e dei ragazzi che vivono nella mia Terra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>