Disegna tu la barretta Kinder

di Redazione Commenta

Dopo l’incredibile successo riscosso dal concorso “Diventa tu il bimbo Kinder”, per celebrare nel migliore dei modi l’inizio del nuovo anno, dal 7 gennaio prende il via il nuovo concorso “Disegna tu la barretta Kinder” che offre a tutti i bambini partecipanti la possibilità di disegnare l’incarto della barretta di cioccolato al latte più amata dai bambini di oggi e di ieri. I bambini potranno progettare la loro barretta Kinder direttamente sul sito Kinder Italia, in modo semplice e creativo. L’obiettivo è quello di offrire a tutti i bambini un’occasione per sentirsi parte del mondo Kinder, stimolando la loro creatività e favorendo l’interazione con i genitori, che potranno sostenerli nell’uso degli strumenti a disposizione in rete per la realizzazione della loro barretta Kinder.
Fino al 28 aprile all’interno di ogni confezione di barrette Kinder recanti il marchio del logo dell’iniziativa “Disegna tu la barretta Kinder” sarà impresso un codice alfanumerico grazie al quale il bambino potrà partecipare al concorso e votare le altre barrette in gara.

Edizione limitata
Al termine del concorso le 20 barrette che saranno state maggiormente votate sul sito saranno prodotte per un’edizione limitata con il nome del bambino che la ha realizzata. Inoltre, il bambino che ha realizzato la barretta più votata della settimana vincerà una replica in 3D gigante della sua barretta da appendere in cameretta, per ricordarsi sempre di questo divertente concorso.

Per partecipare
Per partecipare i bambini potranno visitare il sito della Kinder Italia e creare online la loro barretta Kinder. Una volta collegati i bambini potranno inserire un codice nell’apposito spazio per avere accesso all’area riservata e progettarere la loro barretta kinder usando le numerose figure decorative e i colori messi a loro disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>