Le letterine di Natale vanno in pensione: ora a Babbo Natale si telefona sul cellulare

di Redazione Commenta

Stop alle lettere e ai biglietti indirizzati genericamente al polo Nord: da oggi a Babbo Natale si può anche telefonare grazie a Google Voice, il servizio per la telefonia via internet del colosso californiano. Non bastavano i radar del Norad, il comando aerospaziale nordamericano, per seguire in diretta su Google Maps il percorso della slitta di Santa Claus: nell’era di internet – dove tutto é virtualmente possibile – il gigante di Mountain View ora è in grado anche di recapitare le ‘telefonate’ di Babbo Natale a grandi e piccini. Provare per credere su www.sendacallfromsanta.com, dove ognuno può divertirsi a confezionare una bizzarra cartolina elettronica vocale per conto di Babbo Natale e inviarla a bambini di tutto il mondo – e di tutte le età – con la posta elettronica o su Twitter e Facebook, mentre chi si trova negli Stati Uniti potrà ricevere il messaggio vocale direttamente sul cellulare, a mò di chiamata vera e propria.

Come chiamare Babbo Natale
Santa Claus ha anche un suo ‘Google number’, cui poter telefonare con Google Voice: la risposta in questo caso non è assicurata, ma per le richieste dell’ultimo minuto si può sempre lasciare un messaggio alla segreteria telefonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>