Babbo Natale per un giorno: un regalo per aiutare i bimbi della Guinea Bissau

di Redazione 1

Il pacchetto di Natale è più bello se fa anche del bene. “Scegli la carta della solidarietà” è l’appello della Fondazione Aiutare i bambini per la sesta edizione di ‘Babbo Natale per un giorno’, in programma domani e domenica nelle principali pizze italiane con la vendita di confezioni di carta regalo e di cappelli da Babbo Natale, simbolo dell’iniziativa. Sarà possibile acquistarli presentandosi in uno degli oltre 200 banchetti allestiti lungo la Penisola (per sapere dove trovarli cliccare su www.aiutareibambini.it).

Latte e pappe
Basterà offrire un piccolo contributo per sostenere il progetto ‘Latte e pappe‘, che si propone di salvare dall’Aids 900 bambini della Guinea Bissau, attraverso la somministrazione di latte pediatrico in polvere e di pappe, evitando così l’allattamento materno causa della trasmissione del virus Hiv.
Come di consueto – sottolinea una nota – la manifestazione si svolgerà nei giorni che precedono la Giornata mondiale della lotta all’Aids (1 dicembre).

Babbi Natale famosi
E anche quest’anno la Fondazione Aiutare i bambini può contare sul sostegno di volti noti come Anna Valle, Federica Panicucci, Max Pisu, Leo Gullotta, Neri Marcorè, Elio e le storie tese, gli Zero Assoluto e Omar Fantini di Colorado Cafè, che hanno aderito all’iniziativa indossando il cappello di Babbo Natale.

Commenti (1)

  1. Gia sto cercando i regali per i mei cari.
    Abbiamo trovato una grande idea, lettere personalizzate di Babbo

    Natale direttamente dal Polo Nord…MySantaLetter.org/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>