Mamme famose: Penelope Cruz in dolce attesa

di Redazione Commenta

L’attrice spagnola Penelope Cruz è al quarto mese di gravidanza. Lo ha riferito oggi il suo agente, dopo le precedenti smentite. La Cruz, 36 anni, si è sposata con l’attore Javier Bardem, 41 anni, alle Bahamas nel mese di luglio. I due si sono conosciuti nel 1992 sul set del film “Jamon, Jamon” di Bigas Luna e si sono fidanzati nel 2007, quando si sono ritrovati sul set del film di Woody Allen “Vicky Cristina Barcelona”.

UNA COPPIA DA OSCAR
Entrambi hanno vinto un Oscar: lui nel 2008 per il film “Non è un paese per vecchi” dei fratelli Coen, lei nel 2009 per il suo ruolo nel film di Allen. La Cruz ha lavorato anche in Italia, nel film “Non ti muovere” di Sergio Castellitto, grazie al quale ha vinto il David di Donatello come miglior attrice protagonista. Attualmente sta lavorando al quarto film della saga “Pirati dei Caraibi”, in cui ha il ruolo di un’ex amante del pirata Capitan Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>