Shrek e vissero felici e contenti: l’ultimo capitolo della saga dal 25 agosto al cinema

di Redazione Commenta

Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cos’altro può fare altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest’orco?
Comincia qui l’ultimo capitolo della saga più divertente e ironica dei cartoons, con battute, riferimenti, citazioni e il solito gusto per l’orrido che caratterizza i personaggi di Shrek.

Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un “vero orco”, Shrek stringe un patto con il nano Tremotino. Così Shrek finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha dovuto combinare per salvare i suoi amici, riprendere il potere e riconquistare il suo unico Vero Amore.

Da vedere con mamma e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>