Mobili per neonati, cassettiera fasciatoio

di Redazione Commenta

All’arrivo di un bambino sono necessarie alcune cose che ci si procura prima che nasca. Sono abitini, accessori, tutine, pannolini, piccoli body, calzine, biberon, ciuccio e non solo. Per la cameretta invece si scelgono mobili pratici, colorati e infantili.

Ci sono però alcuni accessori che sono perfetti per i neonati, ma soprattutto per le loro mamme perchè consentono loro una praticità immediata e un risparmio di tempo.

L’organizzazione, con un bambino piccolo, è importantissima. Ci sono sempre un milione di cose da fare e l’ottimizzazione del tempo è di vitale importanza. Così, se per caso non ci avete pensato… vi propongo l’acquisto di una cassettiera-fasciatoio che vi permetterà di cambiare il vostro bambino in quattro e quattr’otto senza perdere tempo e soprattutto senza doverlo lasciare solo.

Cosa in realtà parecchio pericolosa. Magari da piccolo piccolo si muove poco, crescendo però rischierebbe, magari girandosi, di cadere e farsi veramente male. Un mobiletto di questo tipo è fatto apposta per questo scopo.

Nella parte superiore c’è un comodo materassino utilizzato per cambiare il vostro bebè, nella parte inferiore ci sono i cassetti. Vi potete riporre tutine, body, pannolini, crema e quant’altro può servire per il cambio.

Ci potete mettere anche piccoli asciugamani e le salviette per pulirlo e rinfrescarlo al cambio. Poi quando sarà cresciuto e la parte fasciatoio non la utilizzerete più potrete sempre togliere il materassino ed avere una semplice e colorata cassettiera, che ne dite?

Questa della Lazzari è particolarmente carina e colorata. Alta novanta centimetri e lunga novantacinque è in acero colorato. Ha due piedi in faggio e due ruote con i freni. Costa circa quattrocento euro quello in fotografia, ma ne trovate anche di altre marche sempre colorati ed estetici. Alcuni hanno anche la possibilità di mettere, all’interno del primo cassetto, una vaschetta per il bagnetto del vostro bambino. La comodità e praticità sono importanti e anche la sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>