Bimbi in piazza: il 18 luglio appuntamento a teatro per i più piccoli a Castelleone di Suasa

di Redazione Commenta

Si sta avvicinando la data di domenica 18 luglio, quando alle ore 21,15 in piazza Vittorio Emanuele II, si alzerà il sipario del Musical “Il Re Leone”. Lo spettacolo è inserito nell’annuale serata “Bimbi in piazza” organizzata dal Movimento “Insieme per Castelleone” che da anni, a proprie spese, organizza un evento in favore dei più piccoli e loro genitori e vede la partecipazione, quest’anno, dell’Associazione Teatrale “RUMORI FUORI SCENA” di Ostra.

IL RE LEONE
Il Musical è liberamente tratto dall’omonimo cartone animato di W. Disney con musiche di Hans Zimmer ed Elton John, guidato dalla sapiente regia di Gianluca Ricciotti, ed è realizzato con l’entusiasmo di sempre, il divertimento del stare insieme e l’impegno che l’interpretazione dei diversi ruoli richiede.

RUMORI FUORI SCENA
L’Associazione Teatrale “RUMORI FUORI SCENA” è un’Associazione amatoriale ed è costituita da una numerosa compagine di artisti provenienti da diverse comunità del nostro territorio e vede il coinvolgimento di persone di tutte le età: bambini, giovani e adulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>