Alpha and Omega, due lupacchiotti al cinema in un film d’animazione

di Redazione Commenta

Ecco un film d’animazione che si prospetta adatto ai bimbi di tutte le età (e quindi anche a mamme e papà): è Alpha and Omega, un cartoon di produzione americana e indiana in uscita nelle sale italiane il prossimo 10 ottobre. Tra gli attori che hanno prestato la voce ai protagonisti della storia figurano varie star del momento, come Hayden Panettiere, Christina Ricci, Justin Long, Christine Lakin, Dennis Hopper, Danny Glover, Vicki Lewis e Kevin Sussman. Insomma, un vero family movie che non si fa mancare proprio niente.

ALPHA AND OMEGA
La storia? Kate è una giovane lupachiotta, forte e determinata; Humpherey, invece, un giovane lupo spensierato e che vive alla giornata. I due non potrebbero essere più diversi e infatti si trovano spesso in contrasto, fino al giorno in cui vengono catturati dai ranger del parco e portati lontano dal loro habitat. Saranno costretti a superare le loro differenze e ad allearsi…

Non perdetelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>