L’ospedale griffato HELLO KITTY a Taiwan

di Redazione Commenta

In Taiwan, all’ospedale del Changua County, tutto il reparto di maternità è stato griffato Hello Kitty, la gattina rosa per bambini famosa in tutto il mondo.

Non solo l’ arredamento è tutto griffato Hello Kitty, ma anche tutti gli accessori, dai bavaglini alle coperte, dai pannolini ai ciucci, dall’ascensore al bancone dell’accettazione, persino le infermiere indossano la divisa su cui fa bella mostra di sè il volto sorridente della gattina. Addirittura i certificati di nascita dei bambini sono rosa con la gattina in un angolo…

Ma vediamo cosa ha detto il direttore dell’ospedale:” Vorrei che le madri che soffrono nel dare alla luce i loro bambini e tutti i bambini che a loro volta sono malati e sono ricoverati qui, possano si ottenere cure mediche a loro necessarie, ma che nel vedere questi gattini dimentichino il disagio che stanno vivendo e guariscano più in fretta portandogli un sorriso sul loro volto”.

Certamente l’ iniziativa ha riscosso il consenso delle mamme, le quali si sentono più rilassate in questa atmosfera gioiosa e il divertimento dei piccoli è assicurato perchè incuriosi più di tutti di fronte a questa novità.
Per non parlare poi delle fans, letteralmente impazzite per un ospedale di questo tipo.
Hello Kitty sicuramente non ci finirà mai di stupire, e probabilmente la vedremo presto inserita nella lista delle curiosità.
Non resta che aspettare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>