“Il mistero delle fiabe rubate” lo spettacolo teatrale della Melavisione

di Redazione Commenta

Nonostante si sia deciso di sospendere la programmazione della Tv dei ragazzi, in teatro continua il tour della Melevisione con lo spettacolo “Il Mistero delle fiabe rubate” dove i bambini avranno la possibilità di interagire con i loro beniamini.
Ecco per voi il video:

Sul palco in questa avventura teatrale ci sono tutti i protagonisti della televisione: Milo Cotogno, Lupo Lucio, la Strega Varana, Vermio Malgozzo e la Fata Lina.

Lo spettacolo racconta di una missione speciale in cui sono coinvolti gli abitanti di Fantabosco, con la veste speciale di Salvafiabe. Alcuni oggetti magici che ricorrono nelle fiabe, infatti, sono scomparsi misteriosamente, rubati da alcuni malfattori. Le fiabe più amate dei bambini sono tutte scombinate! Milo Cotogno e la Fata Lina si mettono subito in moto dando vita ad una avventura ricca di divertimento e colpi di scena. Lo spettacolo è per tutti i bambini dai 4 agli 8 anni.

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti della Melevisione in tour:
– Verona, Teatro Nuovo, 27.03.2010 alle ore 16.00;
– Pisa, Teatro Verdi, 28.03.2010 alle ore 16,00;
– Ferrara, Teatro Nuovo, 11.04.2010 alle ore 16:00.

Il calendario è in continuo aggiornamento. Per tutte le informazioni potete visitare il sito www.melevisioneintour.itBUON DIVERTIMENTO!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>