Si sono aperte le iscrizioni per il festival canoro “Il castello d’argento”

di Redazione Commenta

Si sono riaperte le iscrizioni per le selezioni del festival canoro per bambini “Il Castello d’Argento” quest’anno alla sua quarta edizione. Le selezioni si effettueranno nella sede della Festa Fun, a Termoli in Via Sangro 9.

Le iscrizioni al IV° Festival canoro “Il Castello d’Argento” sono aperte per tutti i bambini dai 4 ai 12 anni e hanno un costo di 20 euro per ogni partecipante e dovranno pervenire entro e non oltre il 15 Marzo, inviando i dati del partecipante con una e-mail all’indirizzo [email protected] oppure mandando un semplice sms al 347.5833516.

La manifestazione sarà completata ed arricchita dalla presenza di importanti e noti personaggi dello spettacolo, a livello nazionale, una giuria completamente rinnovata e, naturalmente, interamente seguita dalla stampa, dalle radio e dalle televisioni locali che riprenderanno in diretta l’intero evento.

L’evento è organizzato dal Festa Fun Animation. Per informazioni si può telefonare al 0875 714278.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>