Film d’animazione: Alvin Supestar 2

di Redazione Commenta

Chi si è divertito a vedere Alvin Superstar, un film per bambini ispirato a Chipmunks, famoso cartone animato degli anni ‘80-’90, dal 29 gennaio scorso potrà replicare l’esperienza con il sequel Alvin Superstar 2, in questi giorni in tutti i cinema italiani. E’ un film d’animazione ed è distribuito dalla 20th Century Fox.

Ma vediamo di scoprire insieme la storia: i tre fratelli scoiattoli Alvin, Theodore e Simon, fanno in tempo a mandare all’ospedale il loro padrone Dave nel corso di un concerto, prima che questi, disperato, decida che hanno bisogno di un’istruzione e li costringa così ad andare a scuola.
In realtà è un modo come un altro per far sì che il nipote di Dave, Toby, possa riuscire a seguirli, visto che è a sua volta ancora impegnato con gli studi.

Al campus i tre scoiattoli fanno strage di cuori femminili e si conquistano l’amicizia dei compagni, ma scopriranno ben presto di dover tornare a calcare il palcoscenico per salvare il programma di educazione musicale della scuola, cosa che potranno fare unicamente vincendo la battaglia delle band e il relativo premio da 25mila dollari.

C’è però un grosso ostacolo: a quanto pare un’altra band di scoiattoli, composta dalle effervescenti Brittany, Eleanor e Jeanette, è in lizza per la vittoria finale e Alvin e i suoi fratelli dovranno sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio…

Sicuramente un film divertente e per tutta la famiglia…. BUONA VISIONE A TUTTI....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>