Dolcimesi la linea d’abbigliamento pre-maman e bambino

di Redazione Commenta

Dolcimesi nasce dall’idea di creare qualcosa di nuovo ed originale per la futura mamma, per vivere con il sorriso i momenti unici della gravidanza. I tessuti e la lavorazione dei prodotti sono di ottima qualità e, nel rispetto dell’ambiente e della futura mamma in quanto non contengono sostanze che possano nuocere alla salute della gestante.

Tutti i modelli possono essere personalizzati e si può scegliere tra magliette premaman a manica lunga e corta. Il tessuto, 100% cotone, è molto morbido e piacevole da indossare. L’eccezionale elasticità permette la massima adattabilità e vestibilità, indipendentemente dal mese di gravidanza o dalla corporatura della gestante.

I colori base sono i seguenti:
Maglietta premaman bianca, scritta nera
Maglietta premaman rosa, scritta lampone
Maglietta premaman nera, scritta bianca.

Alcuni esempi di scritte che si possono mettere:
E’ un maschietto
E’ una femminuccia
Arrivo a GENNAIO
Arrivo a FEBBRAIO
Arrivo a MARZO
Bimbo a bordo
Bimbi a bordo
Made in Italy
Fragile
FRUTTO della PASSIONE

Oltre alla collezione premaman ci sono le magliette bimbo con indicato il mese di nascita, rosa per la femminuccia ed azzurra per il maschietto (taglia 2-4 mesi). Per quando il bambino compie un anno hanno pensato a qualcosa di originale: “Ormai ho già 1 ANNO” (taglia 12 mesi, colore bianco, scritta dorata, modello unisex).

Le magliette bimbo sono a manica lunga e corta; la taglia é 6 mesi per le magliette con indicato il mese di nascita e “FRUTTO della passione”, 12-18 mesi per il modello “Ormai ho già 1 ANNO”; il tessuto é 100% cotone elastico. Sono tutte ottime idee regalo.

I colori sono i seguenti :
“Sono arrivato a…”:
Maglietta bimbo azzurra, scritta blu;
“Sono arrivata a…”:
Maglietta bimba rosa, scritta lampone;
“FRUTTO della PASSIONE”, “Ormai ho già 1 ANNO”:
Maglietta bianca, scritta dorata (modello unisex).

Un’altra simpatica idea quelle delle mini t-shirt da esporre sul vetro dell’automobile. Sono fornite con mini gruccia e ventosa. Il tutto si può acquistare nei negozi o in rete sul sito www.dolcimesi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>