Al via il Gran Casting Kiabi-Bottega Verde

di Redazione Commenta

Fino al 30 marzo 2010 care mamme potete partecipare al Gran Casting Kiabi-Bottega Verde. La procedura per parteciparvi è molto semplice.
Basta fare un a foto al vostro bambino o alla vostra bambina e inserirla nel sito dedicato al casting (www.kiabi.it/casting/).

La foto deve essere ben centrata, ben illuminata e le dimensioni devono essere inferiori ai 2 mega. Per ogni bambino che partecipa ci deve essere una foto, cio’ si intende che solo un solo bambino deve essere presente sulla foto. Nel caso si volesse far partecipare al casting più bambini bisogna iscriverne uno per uno.

La foto deve essere il più possibile semplice e simpatica con lo sfondo che metta in evidenza il bambino.

Dopo di che per vincere bisogna raccogliere il numero maggiore di voti coinvolgendo più persone possibili per far si che vadano sul sito e votino la foto del bambino. Per facilitare il lavoro Kiabi propone di inviare una mail a tutti i contatti della rubrica della casella di posta, oppure usare Facebook oppure ancora pubblicizzare la partecipazione sui blog o sui forum.

I vincitori che saranno 2 per ciascuna categoria (bambino e bambina) riceveranno in premio un cofanetto di prodotti di bellazza Bottega Verde, un servizio di 18 piatti e la pubblicazione della foto del bambino vincitore in prima pagina sul sito di Kiabi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>