A Riccione il 9 raduno delle mamme, si sono aperte le iscrizioni per mamme e bambini

di Redazione Commenta

A Riccione dal 28 giugno al 3 luglio 2010 si terrà il 9 raduno delle mamme. Sarà una settimana dedicata a chi è già mamma o per chi lo sta per diventare con un programma ricco di appuntamenti, incontri ed occasioni dedicate alla donna, alla mamma e ai suoi bambini.

Mercoledì 30 giugno per tutti i bambini dai 0 mesi ai 14 anni si terrà un casting dove verrà realizzato un vero e proprio book fotografico di moda e poi nei giorni di giovedì 1 luglio e sabato 3 luglio ci saranno due bellissime sfilate di moda proprio dei bambini.
Le iscrizioni al casting sono già aperte.

Ci sarà anche il casting per eleggere la mamma di Mamma.it (il mestiere più bello del mondo è sicuramente quello della mamma, quindi tutte le mamme potranno partecipare alla selezione per l’elezione della mamma di Mamma.it sfilando con il proprio bambino ed essere poi eletta proprio assieme a lui!) e Miss mamma in dolce attesa (per poter partecipare è necessario essere in dolce attesa e non è importante a quale mese di gestazione si è).

Per tutte le informazioni del programma completo della manifestazione e per iscriversi visitate il sito www.radunodellemamme.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>