Sam il pompiere, la nuova linea personal care

di Redazione Commenta

I cartoni animati fanno sempre breccia nel cuore dei più piccini e, inevitabilmente, nascono, insieme alla serie animata, una serie di gadgets e giocattoli che tutti i bambini vorrebbero avere. Zaini, abbigliamento, scarpe, accessori e anche linee dedicate all’igiene personale dei piccoli.

Sam il pompiere, la linea personal care

Arriva la nuova gamma personal care ispirata a Sam il Pompiere, la popolare serie gallese che racconta le avventure del coraggioso pompiere Sam, dei suoi colleghi e degli abitanti di PontyPandy, una cittadina di mare nel Galles. Lo show è in onda su Cartoonito (canale 46 del DTT) tutti i giorni dalle 13.25.  La linea, nata dall’accordo di licenza siglato con Admiranda, è composta da tutto il necessario per l’igiene personale dei più piccoli come il sapone liquido, il gel doccia e lo shampoo.

 Tutti i prodotti del personal care di Sam il Pompiere sono sicuri ed ultra delicati, pensati appositamente per rispettare la pelle sensibile  e delicata dei bambini. Il sapone liquido per le mani è ricco di agenti idratanti ed è composto dal 95% di ingredienti di origine naturale, per minimizzare il rischio di allergie cutanee. Il gel doccia, ipoallergenico, assicura la massima delicatezza e protezione per la cura del corpo. Infine c’è lo shampoo, delicato per gli occhi e senza coloranti.

 Il Sapone liquido, il gel Doccia e lo shampoo di Sam il pompiere hanno un prezzo di vendita di 2.90€. Siamo certi che tutti i più piccini (e non solo) faranno a gare per avere i prodotti del loro personaggio preferito. 

(Tutti i prodotti hanno certificazione di qualità ISO)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>