A Milano arriva in anteprima mondiale il musical di Hello Kitty

di Redazione Commenta

Debutterà domani 9 febbraio in anteprima mondiale al Teatro Nuovo di Milano uno spettacolo per tutta la famiglia: il musical di Hello Kitty, la gattina più famosa e amata dai grandi e dai piccini.

La storia e’ quella di tre ragazze, con tre desideri diversi e una sola occasione per realizzarli. L’impresa non sarà affatto semplice, il viaggio che dovranno intraprendere sarà ricco di insidie e di difficoltà, fino a quando, tra momenti magici e attimi di sconforto, scopriranno di non essere mai state sole.

Al loro fianco ci sarà Hello Kitty, la buona amica che le aiuterà ad affrontare con positività i momenti difficili della vita.

Per la prima volta Hello Kitty vive un’appassionante avventura interagendo con dei personaggi in carne ed ossa e interpretando uno spettacolo ricco di musica, di balli e di scenografie spettacolari il ruolo di sé stessa.

Il musical girerà un pò tutta l’Italia per poi approdare all’estero. Per conoscere le date e dove acquistare i biglietti visitate il sito www./www.hellokittytheshow.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>