MySanity l’intimo per tutte le mamme

di Redazione Commenta

MySanity è l’intimo professionale creato per garantire alle mamme comfort e protezione sia nel periodo che precede il parto che in quello successivo. I prodotti sono tutti realizzati con un design accattivante, ma allo stesso tempo sono pratici, sicuri e funzionali. Sono anche composti da materiali scelti e di qualità certificata, in più vengono anche utilizzati materiali anallergici ed eliminate tutte le cuciture non necessarie.

I capi di intimo pre parto MySanity sono appositamente studiati per non ostacolare lo sviluppo naturale del ventre e del seno, mentre l’intimo post parto è studiato, invece, per ottenere un rapido e corretto recupero della figura corporea dopo la gravidanza.

Particolare attenzione viene data anche alla vestibilità, infatti tutte le linee MySanity sono proposte in una gamma di misure che accontenta tutte le donne, dal fisico minuto alle forme particolarmente generoso.

Tutto l’intimo firmato MySanity è disponibile in numerosi punti vendita di tutta Italia, oppure collegandosi al loro sito www.mysanity.it è possibile acquistare on line i prodotti nella sezione Shop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>