Eventi: Alessandro Acerra presenta HIBU al White Kids

di Redazione Commenta

Dal 24 al 26 gennaio presso il salone della moda internazionale di Milano si terrà la prima edizione di White Kids ( il salone dedicato a collezioni di ricerca 0-14 anni – autunno/inverno 2010/11) dove tra i numerosi espositori di fama nazionale e internazionale, ci sarà anche l’Eco designer Alessandro Acerra che per l’occasione presenterà la sua nuova collezione per bambino HIBU.
La nuova collezione è fatta con orsetti, pupazzi, peluche, il tutto fatto in materiale reciclato in pezzi unici ed esclusivi.
Le eco magliette sono fatte a mano e ognuna è diversa dall’altra (tutte le magliette hanno un certificato di autenticità per garantire che si tratta di un pezzo unico) dove ogni esemplare è disegnato ritagliato e cucito unendo differenti tessuti.

Sembrano delle vere e proprie opere d’arte che se non si vogliono indossare si possono appendere al muro come dei quadri come consiglia lo stesso Acerra. Anche il packaging è fatto di materiale reciclato, infatti vengono confezionate nei contenitori della pizza da asporto.
Insomma una nuova moda ecologica che oltre alla vista si impadronisce del suono per vestire e comunicare se stessi al mondo.

Le eco t-shirt sono acquistabili direttamente sul sito www.hibu.it (al prezzo di 39 euro) dove è possibile trovare anche felpe, maglie a maniche lunghe, gioielli, pupazzi, pezzi di design e tanto altro. Tutto all’insegna del riciclaggio e dell’originalità.
info evento: www.whiteshow.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>