A Milano un corso di recitazione per le neo e future mamme

di Redazione Commenta

A partire dal mese di febbraio presso il Teatro della Cooperativa di Milano si terrà un corso di recitazione per le neo o future mamme. Il corso ha una cadenza settimanale di 10 lezioni di 2 ore ciascuna e non è richiesta nessuna esperienza teatrale.

Le neo e future mamme potranno mettersi in gioco con divertimento in un laboratorio teatrale tutto dedicato a loro, confrontandosi nei molteplici aspetti più o meno complessi nel diventare madre.

L’obiettivo è quello di utilizzare lo spazio e il gioco teatrale per concedersi un momento di leggerezza ed autoironia che spesso nei momenti difficili le madri non hanno la possibilità di concedersi. Il tutto poi verrà messo in scena con dei brevi monologhi e semplici dialoghi sul palco del Teatro della Cooperativa.

Il corso è tenuto da Rossana Mola famosa attrice teatrale e neomamma.

Per iscrizioni e prenotazioni: tel.02/64749997 – [email protected] oppure visitate il sito www.teatrodellacooperativa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>