Abbigliamento per bambini: fai da te gli stivaletti con Winnie de Pooh, Pokemon e i personaggi dei cartoni animati

di Redazione Commenta

Non avete mai pensato di poter rallegrare gli stivaletti di gomma dei vostri figli semplicemente applicandoci sopra delle sagome adesive, scegliendo tra i vari personaggi dei cartoni animati come Winnie The Pooh, i Pokemon, Titti con Gatto Silvestro, Tom e Jerry… o semplicemente con tutte quelle figure adesive che vi piacciono.

Ma vediamo cosa dobbiamo fare: per prima cosa pulite bene la superficie di gomma degli stivali, poi ritagliate la sagoma che avete scelto con le forbici (per i più grandi vanno bene anche le forbici normale, mentre per i più piccoli fategli usare quelle con la punta arrotondata). Dovete cercare il più possibile di seguire il contorno del disegno.

Una volta tagliate tutte togliete le figure dal loro supporto adesivo e appoggiatele sullo stivale, fate una leggera pressione con le mani per fare in modo che la sagoma si attacchi bene allo stivale. Continuate così fino a quando avrete ottenuto quello che volevate. Vedrete così che a lavoro terminato i vostri stivaletti avranno cambiato aspetto.

Adesso potete usare i vostri stivaletti animati in tutta allegria sotto la pioggia e ricordatevi che se dovessero staccarsi non ci sono problemi perchè potete attaccarne delle nuove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>