Non si è mai troppo piccoli per viaggiare: I 10 migliori hotel per bambini

di Redazione Commenta

La vita con un bambino cambia radicalmente e come tutte le cose, cambiano anche le vacanze di mamma e papà che, dalla nascita del pargoletto, dovranno trovare e progettare le vacanze in strutture adeguate anche per i più piccoli.

Non si è mai troppo piccoli per viaggiare e il portale bimboinviaggio.com ha individuato i 10 migliori hotel per bebè.

Quasi tutti i migliori hotel selezionati si trovano in montagna perché durante i mesi estivi un soggiorno di almeno una settimana al fresco è decisamente salutare per un bimbo piccolo.

Sono tutti hotel che dispongono di attrezzature particolari e strutture pronte ad accogliere i più piccini grazie ai servizi specifici a loro dedicati. Lettini da viaggio, sponde per il lettino, scalda biberon, vasche da bagno per neonati, seggiolini, sono solo alcune delle attrezzature utili ai genitori.

Inoltre, l’ubicazione splendida di queste strutture presso luoghi montani incontaminati, completa il tutto e garantisce vacanze davvero salutari.

Ecco quindi la top ten dei baby hotel riconosciuti:

Il Cavallino bianco di Ortisei, il Dolomit Family resort, Garberhof a Rasun di sotto (Brunico), il Family Resort Rainer a Sesto di Pusteria, Il Biancaneve family hotel a Selva di Val Gardena, il Familienhotel huber a Maranza, Il familotel Alpenhof a Maranza, il Dolce Casa di Moena, il baby und familien wellness residence tyrol & hotel a Naturno (Merano), il familienhotel sonnwiess a Luson (Bressanone), Falkensteiner Hotel lido  a Casteldarne/Val Pusteria.

Tra i servizi offerti dagli hotel: assistenti professioniste che cullano i neonati per consentire alle mamme il giusto relax, zona coccole, camerette dei sogni,  oggetti sensoriali, maestri di sci a disposizione dei bambini, gite guidate, giro sul pony, scelta di menu per bambini con cibo biologico selezionato con cura e tantissimi altri servizi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>